giovedì 7 gennaio 2016

I buoni propositi beauty per il nuovo anno

Anno nuovo. Ci sentiamo carichi di energia, speranza e voglia di iniziare l' anno con una lista di buoni propositi per il futuro. Perché, allora, non stilare una lista di cose da fare per la propria bellezza? Ecco la lista dei buoni propositi beauty per il 2016.

Mangiare sano


Un' alimentazione sana ed equilibrata è il primo passo per sentirci bene e stare in salute. E' fondamentale introdurre nel menu frutta e verdura, proteine e sali minerali, importanti per nutrire la pelle e renderla compatta. La bellezza comincia proprio dall'interno.

Osservare la beauty routine


Struccatevi tutte le sere, senza saltare passaggi. Struccante, tonico, crema idratante per liberare il viso dalle impurità ed avere una pelle luminosa e distesa, sempre.

Pulire regolarmente i pennelli da trucco 


Non lasciarti prendere dalla pigrizia. Tra le setole dei pennelli si insidiano germi, batteri e cellule morte, che vanno a depositarsi sul viso. E' importante, quindi, lavare spugnette e pennelli, per evitare che compaiano macchie, infezioni e irritazioni. 

Buttar via i cosmetici troppo vecchi







Fate molta attenzione anche alla scadenza dei cosmetici. Cercate di non superare il periodo di scadenza indicato sul prodotto per non incorrere in fastidiose allergie. 







Solare viso anche in inverno

Applicate la protezione solare, tutti i giorni, anche in città. Per prevenire, con un semplice gesto quotidiano, rughe e macchie. 

Prendetevi più tempo per voi stesse


Voletevi bene e dedicatevi coccole beauty. E' un toccasana per la salute e l’umore, contribuisce a combattere lo stress e ci aiuta ad apparire al meglio.

E' importante porsi degli obiettivi, senza mai trascurare la nostra bellezza!!!

Nessun commento:

Posta un commento