mercoledì 30 dicembre 2015

Pantaloni a vita alta

Capo di abbigliamento evergreen ed elegante, i pantaloni a vita alta trovano posto in tutte le nuove collezioni. 



Di grande tendenza, questi modelli si sposano alla perfezione con semplici camicie e t-shirt, per un look glamour e intrigante. 

Ecco qualche suggerimento per scegliere gli abbinamenti più giusti e per valorizzare i  diversi tipi di silhouette.


Le donne con la vita stretta, riescono ad aggiungere un po’ di volume sui fianchi soprattutto indossando modelli con le pinces. 














Per le donne con silhouette morbida, i pantaloni a vita alta nascondono qualche chilo di troppo nella zona del ventre e snelliscono. Scegliete un modello a palazzo che aiuta ad armonizzare le proporzioni. 

I pantaloni a vita alta neri sono l’ideale per chi non vuole far risaltare troppo le curve.















Per un mood più elegante, indossate un modello a gamba larga. Optate per i modelli realizzati con materiali leggeri, quasi svolazzanti da abbinare ad una blusa e giacca in coordinato. Perfetti anche con maglie aderenti, camicette e body. 








Se invece preferite un look più casual, scegliete i pantaloni a vita alta stretti. Se non vi segnano troppo mettete la maglia dentro il pantalone, altrimenti scegliete un top fluido che si appoggia delicatamente sulle curve. 

Per coloro che vogliono sfoggiare un look trendy, abbinate i vostri jeans a vita alta preferiti a capi di maglieria corti.










Per le amanti delle felpe extra-large optate per un modello in denim aderente con risvolto, per bilanciare l'effetto oversize del maglione.

Nessun commento:

Posta un commento