lunedì 14 dicembre 2015

Make-up per le feste

Le festività natalizie stanno arrivando. E’ tempo di pensare al make up e quale migliore occasione per sfoggiare un trucco nuovo e particolare? Cenoni in famiglia, party con gli amici e serate di festa alle quali partecipare sfoggiando look ricercati, diversi dal solito. Curate ogni minimo dettaglio per apparire al meglio.

Ecco alcune proposte per il make up delle feste. 

Natale e Capodanno sono le migliori occasioni per osare. Scegliete prodotti dal finish luminoso, ricchi di paillettes e glitter. 


Tra le proposte più belle, da provare le tonalità dorate e metalliche, perfette per realizzare un make up lussuoso ed elegante. 








Un ombretto dorato è perfetto per enfatizzare gli occhi chiari. Lasciate le labbra nude per esaltare lo sguardo. 

















Per chi ama osare, un lipgloss gold non vi farà passare inosservate. 











Via libera a labbra intense. Rossetto bordeaux dalla finitura opaca da abbinare ad uno smokey eyes leggero, appena accennato, per un make up elegante e discreto.









Rossetto rosso satinato, eyeliner e mascara nero: il più classico dei make up, da sfruttare anche per le giornate di festa. 
























Ciglia da cerbiatta e sopracciglia folte accompagnano una bocca intensa nei toni del rosso scuro. 














Trucco delicato per chi ama il make up discreto; lipgloss trasparente, una sottile linea di eyeliner e abbondante mascara nero su ciglia superiori e inferiori.

Per il beauty look delle feste, curate al massimo la base viso: puntate su una base matte, enfatizzando la zona degli zigomi con una polvere iridescente per un incarnato impeccabile. 

Prestate particolare attenzioni alle sopracciglia: devono essere folte e ben delineate. 


Trucco speciale per occasioni speciali; bastano poche mosse per un beauty look impeccabile. Non vi resta che scegliere l'abito delle feste da abbinare ad un trucco sofisticato.

Nessun commento:

Posta un commento