martedì 21 luglio 2015

Stile safari per l'estate

Uno dei trend moda 2015 per l’estate è lo stile safari, uno stile super chic fatto di stampe animalier, nuance calde e vibranti come il marrone, il sabbia, il kaki e il verde militare, da indossare anche in città per regalare un tocco esotico al look attraverso capi glamour che risolveranno tanti vostri outfit estivi.



Se siete interessate a provare questo trend, provate questi semplici suggerimenti per ricreare il look safari.



Gonne con tasconi, minidress, shorts coloniali, blazer e jumpsuite nei colori della terra, rappresentano il must have di questo stile.









Per un outfit semplice ma ricercato, scegliete chemisier in stile safari con cinturine in vita da abbinare ad accessori in cuoio e a cappelli di paglia per il look sofisticato da giorno.










Il modo più semplice per ricreare un look safari elegante è quello di scegliere un capo stampa animalier. 



Per le donne più grintose, abiti lunghi fino ai piedi in fantasia batik o in tinta unita per la sera, da abbinare a sandali in fantasia animalier o zeppe in sughero. 











Per un look in stile safari elegante e sofisticato, giocate con le trasparenze. Maglie traforate, pizzi e tessuti vedo-non vedo molto sensuali.





















Non dimenticate di aggiungere un pizzico di femminilità al look. Su giacche e pantaloni cargo strutturati, abbinate scarpe con tacco o zeppe di sughero. Sono perfette per look giovani e casual da giorno.











Per completare i vostri look, non rinunciate agli accessori; bracciali in legno, collane lunghe dorate, orecchini pendenti, occhiali da sole, cappelli di paglia e foulard in fantasia, sono ideali per completare un outfit in stile safari.

Sandali animalier, infradito etniche e sandali flat renderanno i vostri outfit unici e originali.











































Nessun commento:

Posta un commento