giovedì 9 luglio 2015

Outfit estivi

Quante volte abbiamo aperto l’armadio e pronunciato la classica frase “non ho niente da mettermi”? E questo magari di fronte ad un armadio pieno zeppo di vestiti. Spesso la difficoltà più grande è creare nuovi abbinamenti e ci ritroviamo sempre più spesso a dover correre in negozio per acquistare qualcosa di nuovo!

Ma la maggior parte delle volte basta semplicemente far prevalere il lato creativo, reinventando e combinando tra loro abiti appena acquistati con quelli acquistati da un po' e rimasti abbandonati nell'armadio. 

Ecco alcuni must have per quest'estate. 







La classica combinazione estiva è formata da una semplice e fresca maglia bianca abbinata ai blue jeans. Volendo è anche possibile indossare dei pantaloni bianchi con un top o una camicia di jeans. 













Anche la stampa marinara è molto popolare e creare un look con questo stile è davvero facile. Tutto quello che dovete fare è puntare sui colori base di questo stile ossia il rosso, il blu ed il bianco. Anche camicette e maglie con stampe a tema marino sono azzeccatissime. Quindi sbizzarritevi tra timoni, ancore e gabbiani.





Sneakers o zeppe con corde intrecciate completano il look, rimanendo sempre nel mondo nautical.









Impossibile farne a meno. Sappiamo tutti che il ​​denim è un tessuto intramontabile, unico e versatile. E' possibile indossarlo in tante occasioni di giorno e di sera, per il lavoro, il tempo libero e lo svago; ma se un semplice jeans risulta essere troppo casual perché non provare a dare un tocco più delicato con l'aggiunta del pizzo? E' una combinazione perfetta per chi ama vestirsi comoda ma non rinunciando mai alla femminilità. 














Bohémien, hippie e chic: il perfetto connubio della tendenza per la primavera/estate 2015. Un look dall' animo bohémien, che si esprime sia con lunghi abiti, ma anche con mini dress di pizzi e merletti abbinati a sandali alla schiava allacciati fino al ginocchio. Tutto questo ricrea una mise fresca e giovanile.

















Mescolate ed abbinate colori caldi, che ricordano i colori del tramonto in spiaggia; rosa, rosso, arancio e giallo.




Nessun commento:

Posta un commento