martedì 9 giugno 2015

Stampe floreali

Anche questa primavera sbocciano fiori su capi e accessori. Punto fermo dei capi primaverili, le stampe floreali donano a qualsiasi look un tocco più femminile.
Messo da parte il grigiore dell'inverno, aprite le porte del vostro guardaroba ad una primavera in fiore, per regalare una sferzata di aria fresca e di colore. 




Non vedi l'ora di essere in spiaggia? In attesa di rilassarti al sole, viaggia con la mente verso destinazioni calde ed esotiche, indossando abiti a stampe tropicali. Valida alternativa ai soliti motivi floreali, queste stampe sottolineano una femminilità sofisticata e vivace.









Da sfoggiare in total look, per dare un tocco di allegria e colore. Un’ondata di rose, viole e margherite; è possibile combinare due stampe floreali diverse, oppure attenersi ad un unica stampa per un look più rigoroso.













Per linee più pulite e look meno audaci, puntate su piccole intrusioni che denotano una scelta di stile e gusto personale. L'aggiunta di un accento floreale potrebbe infatti essere un ottimo modo per rompere la monotonia di un abito troppo semplice.



Per un mood sognante e delicato che dona una femminilità eterea non dimenticatevi del color pastello. 



Se siete, invece, alla ricerca di un modo divertente di indossare la stampa floreale provate ad accostarla ad altre stampe come le righe o i pois. Giocate con le combinazioni per vedere che cosa vi piace di più. Buon divertimento !!





Nessun commento:

Posta un commento