venerdì 8 maggio 2015

Accessori

Per completare un look, gli accessori sono essenziali, a volte addirittura determinanti nella riuscita complessiva. Scegliere quelli giusti può sembrare molto più difficile di quello che in realtà è. Iniziate raccogliendo tutti i vostri bijoux e riponeteli in un unico posto, ben in vista in moda da poterci giocare ogni giorno. 



Un collana o un paio di braccialetti qua e là,  possono influenzare notevolmente il vostro look. Gioielli, reali o di fantasia, sono in grado di trasformare un'abbigliamento casual per rendere ogni outfit più trendy. Sfruttate al massimo la potenza degli accessori con questi suggerimenti di styling.

Statement necklace



Un vestito classico, una semplice camicia di jeans o una t-shirt basic possono creare un outfit anonimo se non sono abbinati ai giusti accessori. Una collana vistosa può risolvere il problema, facendovi uscire dall'anonimato. 
Prediligete collane dalle dimensioni oversize, con colori pastello e tinte neon lasciando da parte le classiche collane argentate o dorate. Quando si indossano queste collane appariscenti, meglio non indossare altro: né orecchini, né bracciali. 


Le statement necklace non sono solo perfette per arricchire un abito semplice, ma sono molto belle anche con capi stampati. 



Se decidete di indossare un capo stampato, abbinate una collana del colore che richiami la stampa del capo stesso.










"Ammucchiare" gioielli è oggi una delle tendenze più diffuse per quanto riguarda gli accessori. Se decidete di provarla, assicuratevi che i bracciali siano coordinati. Non devono necessariamente essere dello stesso colore, ma dovrebbe comunque esserci un elemento che li lega tra loro, sempre in linea con il vostro abbigliamento.









Se volete che il vostro outfit venga notato, indossate collane abbastanza lunghe. La semplicità della collana non distoglierà troppo l'attenzione dall'abbigliamento.  




Accessori luccicanti e scintillanti non sono più usati solo per le occasioni speciali. Possono essere accostati a svariati stili, da quello rock a quello più chic. Possono aggiungere femminilità a look più mascolini donando equilibrio.







Proprio come si fa per i bracciali è possibile ricreare l'effetto accatastato anche sulle mani. Non c'è bisogno di indossare un solo anello. Sentitevi libere di accostare un mix di anelli ricordandovi di lasciare sempre un dito libero su ogni mano. 


Gli accessori, anche se a buon mercato, possono fare la differenza...non resta che divertirsi. 

Nessun commento:

Posta un commento