lunedì 30 marzo 2015

6 diversi modi per indossare un semplice top bianco


E' arrivata la primavera e con la bella stagione sicuramente tutte noi donne abbiamo un' occasione in più per fare shopping. Spesso, però tutto quello che ci serve è già nel nostro armadio. Abbiamo investito del denaro, dobbiamo valorizzare il nostro guardaroba. Lasciamoci contagiare dal "window-shopping" o "shopping delle vetrine" così in voga negli States. Girate scorrendo vetrine per vedere cosa va per la maggiore e adeguate il vostro guardaroba senza spendere un euro.

La cosa che personalmente preferisco è quella di creare nuovi outfit con quello che ho già nell'armadio regalandogli una seconda vita.
Ecco perché oggi vorrei suggerirvi alcune idee per abbinare un semplice top bianco. Quest'ultimo può essere indossato per un look minimalista oppure si può accessoriare ed abbinare in modo da ottenere un look elegante e sofisticato.


Ecco alcune semplici idee per abbinare e rendere diverso un normale top bianco.

Fresco e casual
Uno dei più comuni ma anche uno dei migliori modi per indossare un top bianco è quello di abbinarlo ai jeans. Molti sono i modelli tra i quali scegliere. Abbina i jeans skinny stretti a sigaretta con un top più ampio. 
Non resta che personalizzare il look con scarpe, borsa e bijoux.


Il modello a zampa può essere semplicemente abbinato ad un top bianco, cardigan e sandali con zeppa che slanciano la figura.



Elegante
Come abbinare un semplicissimo top bianco per un'occasione elegante? Sicuramente con una gonna.


E' un look abbastanza chic e formale da sfoggiare sul posto di lavoro, ma se si vuole rendere ancora più elegante e' possibile indossare anche una giacca oppure optare per un maglia a maniche lunghe per dare ancor di più l'idea di donna affidabile e rigorosa.


Voglia d'estate
Perfetti per l'estate gli shorts possono essere facilmente abbinati ad un top, maglia o camicia bianca. Essenziali gli accessori luminosi per completare il look rendendolo unico e divertente. 



Stile senza tempo
Se siete alla ricerca di un modo infallibile per abbinare il vostro top provate l'intramontabile black and white. Indossare il top bianco con un pantalone, gonna, pantaloncino nero. Per gli accessori rimanete sempre sulla sovrapposizione di questi due colori oppure divertitevi a scegliere accessori color oro o argento per un effetto più sofisticato.


Total white
Se sei alla ricerca di un modo semplice ed efficace per abbinare il tuo top bianco puoi accostarlo ad un altro capo dello stesso colore. Il bianco è il colore - non colore per eccellenza. Porta luce e illumina il viso. 


Giocoso e colorato
Se vuoi osare ed avere un look più colorato e divertente puoi sbizzarrirti abbinando il top ad un' infinita' di gonne e pantaloni colorati e brillanti oppure con stampe floreali in perfetto stile primaverile.



Nessun commento:

Posta un commento