venerdì 18 dicembre 2015

Nail Art per le feste

Vuoi sfoggiare unghie super chic durante le vacanze di Natale?


Se sei in cerca d'ispirazione, ecco alcune delle proposte più interessanti di nail art da sfoggiare durante le festività natalizie. 



Sei alla ricerca di una manicure semplice ma perfetta per le feste, lo smalto rosso farà sicuramente al caso tuo. 







Se non siete molto abili con le decorazioni, stendete lo smalto rosso sulle unghie ed impreziosite la manicure con un accent nail nell’anulare. Un punto luce dorato per essere glam ma senza esagerare.









L'argento, è un'altra nuance che non può certo mancare durante le festività ed è un colore in grado di regalare un'immediata sensazione di festa. Su una manicure total white, puoi rivestire l'anulare di glitter color argento. 


Via libera, quindi, agli smalti oro e argento dalle finiture metalliche o glitterate. Se vuoi davvero osare, applica lo smalto su tutte le unghie per una nail art luminosa. 







Per un effetto di classe, provate la diagonal french. Un tocco brillante per impreziosire la manicure di coloro che non amano nail art stravaganti. 
















Se amate le unghie appariscenti potreste optare per decorazioni a tema che riproducano oggetti o personaggi natalizi.

















Se volete dare un tocco di grinta al vostro look delle feste provate uno smalto color bordeaux; uno dei colori più amati durante la stagione invernale, che può essere arricchito con una french metal. 

Per una nail art d'effetto provate la tartan nail art. Must have di quest’anno, la fantasia scozzese impazza anche sulle unghie. Dovete assolutamente provarla. 

Non vi resta che scegliere la vostra nail art preferita.



Divertitevi a provare tutti i vostri smalti preferiti con i quali ricreare nail art per una manicure d'effetto, per donare un tocco seducente alle mani.

Nessun commento:

Posta un commento