lunedì 2 novembre 2015

Cappelli: ecco i più glam della stagione

Se siete amanti degli accessori è il momento di completare i vostri outfit autunnali con i cappelli. Cool, chic ed eleganti sono il dettaglio perfetto per uno stile glamour e di tendenza.



In lana, feltro o pelle, il cappello vi mette al centro dell'attenzione con il giusto tocco.
Ecco qualche suggerimento. 


Tra i più belli dell’autunno/inverno 2015-2016 troviamo il cappello di feltro a tesa larga. 



Dettaglio elegante ed originale che dà un tocco in più ad un semplice look, e personalizza con stile anche un outfit un po' più studiato. Molto utile in caso di pioggia, è perfetto abbinato al trench. 















Un cappello a tesa larga nero, può essere davvero chic con un paio di jeans e una t-shirt basic.

























Tra i modelli più in voga c'è sicuramente il fedora. Le tonalità chiare sono le favorite; marrone, beige e rosa cipria da abbinare a qualsiasi cosa.
Oggi, il fedora si adatta ad uno stile più casual. Jeans, camicia, stivali, saranno perfetti se indossati con questo copricapo.















Perfetto indossato con una maxi camicia scozzese.


Cappello invernale per antonomasia, il berretto di lana o in cotone è oggi un accessorio alla moda, immancabile nel guardaroba di ciascuna donna. Comodo e caldo, il cappellino beanie è il modello più in voga negli ultimi tempi. 




Evitate di acquistare cappelli con troppe decorazioni. Meglio optare per modelli sobri e pratici. Nero, panna e grigio saranno sicuramente le tonalità più versatili, che si adatteranno meglio ai diversi outfit. 

Abbinate il cappellino con una t-shirt, giacca di pelle e dei pantaloni skinny. Completate il look con occhiali da sole e sarete assolutamente perfette. vi donerà un’aria grintosa e sbarazzina..







Per un look casual, sistemate il cappello leggermente calato sulla fronte. Per uno stile più sportivo, invece, lasciatelo più morbido sulla testa.








Un cappello può essere il miglior alleato per aggiungere un tocco glamour al vostro abbigliamento. 

Nessun commento:

Posta un commento