venerdì 19 giugno 2015

Abbinamenti a contrasto

Sappiamo tutti che la moda in estate è tutto un alternarsi di colori audaci e brillanti ma indossare gli stessi più e più volte può risultare un po' noioso.
Perché, allora, non provare a mescolare e abbinare colori diversi per ottenere un look esclusivo ed originale?


Bisogna sapere osare; sperimentare qualche abbinamento nuovo e azzardato con alcune punte di nuance più eccentriche. 

Se avete ancora qualche remora, provate a guardare queste combinazioni di colore; poche regole e tanta creatività per vivacizzare qualsiasi cosa decidiate di indossare.

Rosa e giallo 





Non si vede spesso questa combinazione, ma in realtà, insieme, creano davvero un bell'effetto. Un pantalone fucsia con una camicia color senape funzionano veramente bene insieme. 
Anche l'accostamento di rosa neon e giallo sole non è male; la bella stagione è senza dubbio il momento ideale per sfoggiare nuance forti come, per esempio, il fluo.








Blu e verde





Se non volete osare troppo, ma desiderate provare qualche nuova unione, questo è un'accostamento che dovete assolutamente provare. I colori non sono troppo audaci, ma sono abbastanza vivaci per ricreare un look divertente.

Il blu zaffiro si sposa perfettamente ad un capo color verde smeraldo. 
Se desiderate un tocco in più, non dimenticatevi di arricchire l'outfit con qualche accessorio color arancio. 





Rosso e arancio 










Colori di fuoco, che si abbinano perfettamente alle calde giornate. Se siete alla ricerca di abbinamenti caldi, senza ricreare un'effetto monocromatico, questo è l'accostamento che fa al caso vostro e se il risultato è troppo luminoso, è possibile aggiungere accessori dai colori più neutri. 










Viola, verde e arancione









Ecco qualcosa di un po' più audace: abbinare ben tre colori diversi. Una delle migliori combinazioni comprende il viola, il verde e l'arancione. Non è necessario indossarli tutti e tre. E' possibile, infatti, indossare solo due colori e usare il terzo per gli accessori o viceversa.

Nessun commento:

Posta un commento