mercoledì 23 dicembre 2015

Come vestirsi a Natale

Siamo in pieno clima natalizio e se tra un regalo e l'altro, vi state chiedendo come vestirsi per le feste, ecco alcuni consigli che potrebbero esservi utili.








Per il cenone e i pranzi in famiglia la parola d'ordine è comodità. Un pantalone a palazzo, must have dell’autunno inverno 2015/2016, da abbinare ad una camicetta in seta o chiffon. 
Una soluzione pratica ma trendy. 






Per le amanti dei leggings, un modello in ecopelle da abbinare ad una camicetta o ad una maglia morbida.
Bastano pochi accorgimenti ed il look prenderà subito forma; puntate sugli accessori per dare un tocco di luce ad un look casual, senza rinunciare allo stile. 











Se siete alla ricerca di un look originale, ma non volete rinunciare alle tradizioni, come ad esempio quella del rosso, potete optare per la fantasia tartan. Una gonna abbinata ad un bel maglione per un look confortevole e chic. 







Un altro must have della stagione invernale è rappresentato sicuramente dalle gonne in tulle. Perfette per le festività da abbinare ad un bel paio di anfibi bikers. Una semplice t-shirt o un caldo maglione completeranno l'outfit rendendolo romantico e glamour. 








Sono molte le donne che decidono di indossare in tubino nero. Un classico senza tempo per un look raffinato ed elegante. 
Impreziosite l'outft con gli accessori; perle per il décolleté e bracciali grandi e dorati ai polsi. Completate il look con sandali gioiello o décolleté rosse. 










Infine personalizzate il look con vestiti natalizi, maglioni con alci e babbo natale, collant e calze a tema. E quale occasione migliore delle feste per osare indossando indumenti che sottolineano la sensazione di festa e convivialità?

Nessun commento:

Posta un commento