giovedì 13 agosto 2015

Sandali estivi

E' finalmente il tempo di scoprire i piedi e di pensare ai sandali. Comodi e di tendenza ecco alcune proposte confortevoli ed eleganti. Con l'ampia varietà di sandali estivi, sarà sicuramente difficile sceglierne uno solo. Quindi, acquistane il maggior numero possibile!


Espadrillas 



Tendenza della stagione, le classiche scarpe di corda sono calzature comode, leggerissime, perfette per l’estate. 
Ideali sia per il classici outfit da giorno che per quelli più ricercati da sera, magari scegliendo la variante con la zeppa. 



















Scegli un vestitino oppure un paio di shorts, da abbinare ad un paio di espadrillas alte e otterrai subito un look etno-chic. 








Divertiti a scegliere fra le diverse fantasie: floreali, colorate e animalier, stanno riscuotendo grandissimo successo: sono grintose e fanno la differenza.













Quelle in pizzo, romantiche e femminili, possono benissimo sostituire le amate ballerine. 
Prova ad indossarle con un abitino estivo oppure con una camicetta bianca: l’effetto può essere sorprendentemente chic!

Sandali da gladiatore 



Ispirato ai gladiatori di tanto tempo fa, i sandali con i lacci sono perfetti per l'estate!
Questo tipo di sandalo è molto comodo, ma aggiunge uno stile unico a qualsiasi abbigliamento. La cosa fantastica è che sono disponibili in una varietà di altezze e stili. 






Un modello basso, che si allaccia alla caviglia, va bene per tutte le occasioni. Perfetto da abbinare ad un abito lungo o ad una gonna. 




















Per un look sensuale scegli sandali con tacchi alti con una gonna a matita.
Qualunque sia la tua scelta, con un paio di sandali da gladiatore non potrai sbagliare! 









Sandali a ciabatta

Eredi delle Birkenstock, sono le scarpe di tendenza per questa stagione. Quelle che una volta erano considerate ciabatte troppo semplici, sono oggi le calzature estive più popolari. 


Regine dell'estate, le ciabatte rasoterra, sono informali, comode e alla moda, non solo in spiaggia. 









Lo stile più adatto? Il minimal chic. Sì ai pantaloni skinny ad altezza caviglia, in tessuto o in denim, da indossare con morbide bluse. Regola fondamentale: puntare sul monocromo (bianco, nero e colori sobri) e evitare le fantasie.








Track-Sole Sandals



Per una volta i tacchi sembrano anche piuttosto comodi. Track Sandals sono le scarpe con la suola “a carrarmato” in gomma o materiale gommoso, dallo stile grintoso e di tendenza .

Sono disponibili centinaia dі varianti differenti: ci ѕοnο i sandali flat, quelli сοn tacco alto е persino gli stivaletti. Perfetti con i classici skinny jeans, audaci con gonne e vestitini.















Nessun commento:

Posta un commento