giovedì 16 aprile 2015

Boyfriend jeans

La moda si diverte a strapazzarlo e lui, stagione dopo stagione, si trasforma in mille modi facendoci innamorare sempre di più.
Se ne avete abbastanza dei soliti jeans skinny vale sicuramente la pena provare i boy-friend jeans. Sono jeans che ricordano, per il loro taglio morbido e leggermente largo, i pantaloni rubati dal guardaroba di lui. 
Ecco i consigli di moda per indossarli senza sembrare un maschiaccio ed essere invece femminili e sexy.


Per evitare di sembrare delle informi figure vestite da maschiaccio  ricordatevi di arrotolare l'orlo dei jeans. Questo vi darà soprattutto la possibilità di mostrare le scarpe, siano esse altissime o delle comode all stars.


La regola base dei boyfriend jeans è quella di scegliere con attenzione a cosa indosserete sopra. Scegliete capi che sottolineino la vostra femminilità ed accessori che diano un tocco femminile all’outfit. 
E' possibile farlo con un top floreale o in pizzo e completate il look con un paio di tacchi a spillo. Se non riesci a sopportare i tacchi è possibile optare per degli ankle boot.


E' anche possibile giocare con un look da uomo indossando i jeans con capi e accessori sportivi, come un semplice t-shirt, per sottolineare ancor di più l'ispirazione all'abbigliamento maschile. Completate il look con un comodo paio di scarpe da ginnastica. 


Un altro modo femminile di indossare i boyfriend-jeans è quello di optare per un design a vita alta. Questo modello segna la vita ed evidenzia le forme, smorzando la linea morbida che caratterizza questi jeans. 



Una buona idea potrebbe essere quella di abbinare i jeans ad un blazer, una giacca di pelle o un trench. 


















Per rendere tutto più chic e bilanciato giocate con gli accessori e sfoggiate labbra rosse per un look da femme fatale!

Nessun commento:

Posta un commento