domenica 22 marzo 2015

Primavera in denim

E' la tendenza primavera estate 2015. Se siete alla ricerca di qualche vestito in jeans da poter indossare per questa primavera estate ecco alcune idee sui modelli più glamour. 








Se non volete spendere soldi per acquistare un nuovo vestito di jeans è possibile scegliere una camicia lunga rigorosamente in denim. E' sicuramente uno dei modi più semplici e freschi per indossare il jeans anche nella stagione primaverile. Si può indossare da sola per un look più minimalista oppure può essere impreziosita da accessori dorati. Può completare l'outfit una borsa in pelle da portare a tracolla per essere comode.





















Un altro modo per essere fresche e comode durante la primavere è quello di scegliere un semplice prendisole in jeans in materiale morbido in modo da poter essere indossato comodamente tutto il giorno.
Perfetto per la primavere può anch'esso essere impreziosito con gli accessori in modo da creare uno stile unico perfetto per ogni occasione ed in linea con la vostra personalità. 

























Se non volete osare troppo e scoprire le braccia potete optare per un classico vestito di jeans a mezza manica o addirittura a maniche lunghe che non fasci troppo la figura in modo da essere ancor più fresche e poco costrette. 

















Pensate che un semplice abito di jeans sia troppo scontato? Un vestito di jeans con stampe può aggiungere un tocco stravagante ed originale al vostro look.


Altro capo stesso materiale. Per chi ama osare una salopette in jeans abbinata a gioielli vistosi e tacchi alti può risultare l'alternativa migliore.












Nessun commento:

Posta un commento