mercoledì 25 marzo 2015

Maxi dress



La maggior parte delle donne possiede almeno un maxi abito nell'armadio. Ce ne sono per tutti i gusti e per qualsiasi occasione. Pratico e funzionale, grazie alla sua semplicità, il maxi abito è perfetto per la stagione primaverile ed estiva; ci permette di essere fresche e comode per goderci le giornate calde al meglio!! Sempre più donne si divertono ad indossarlo a prescindere dalla forma fisica e il maxi dress sta sempre più guadagnando popolarità.
Con gli accessori giusti questi abiti possono essere indossati giorno e notte.



La caratteristica comune dei maxi abiti è una lunga gonna ampia che quasi tocca il suolo. La parte superiore del vestito può variare notevolmente, dalla scollatura alle bretelle. Questi abiti sono quasi sempre aderenti al corpo e fasciano il punto vita. Scegliete un abito lungo taglio impero se avete un seno abbondante e per chi ha qualche chilo in più è consigliabile optare per un tessuto svolazzante, come lo chiffon, che seguirà la figura in modo elegante e delicato. 
Solitamente sconsigliato per le donne di bassa statura, il maxi dress con scollo a V può essere una valida alternativa per tutte coloro che vogliono sembrare più alte e snelle. Anche la scelta di vestiti con stampe verticali può aiutare ad allungare la figura.




I maxi abiti sono stati progettati per vestire al meglio tutte le donne, non importa la vostra taglia o altezza. Disegnano e accompagnano al meglio la figura esaltandone i pregi e camuffandone i difetti.

Perfetto abbinato ad una giacca di jeans, il maxi dress abbinato ad accessori può essere perfetto anche per la sera.

















Nessun commento:

Posta un commento